BAD ROMANCE SWINGERS CLUB (ROMA)

Bad Romance Swingers Club

Prima Volta?

Siete alle prime esperienze ?

Siete alle prime armi, indecisi o non siete mai stati in un Club Privè? Cercheremo di spiegarvi tutto il possibile, rispondervi alle domande più frequenti e spiegarvi perchè nel nostro Club potete sentirvi assolutamente al sicuro.

 Un Club Privè è un circolo privato, non accessibile ai curiosi, dove ogni persona può scegliere liberamente su come giocare senza sentirsi obbligata mai a fare qualcosa che non sia nelle loro intenzioni.

Non vi dimenticate, se passate al club, di dire al nostro staff se è la prima volta che provate a guardare dentro questo fantastico mondo. Porremo maggiore attenzione alla vostra presenza e vi metteremo a vostro agio, rispondendo a tutte le vostre domande e curiosità.

Prima volta in un club privè?

Domande e Risposte

Che cosa è un Club Privè?

Iniziamo col dire che i Club non sono tutti uguali. Alcuni sono orientati, come il nostro, alla socializzazione e altri invece puntano a creare immediatamente situazioni che sfocino nel sesso.

In tutti i Club Privè è presente uno staff che vi tutela qualora si creassero situazioni spiacevoli. Possiamo dirvi che nei locali seri queste situazioni non capitano mai, in quanto c’è sempre una selezione all’ingresso in particolare per i singoli che se non conosciuti vengono ben seguiti per capire se conoscono le regole del LifeStyle.

Abbiamo paura di essere riconosciuti.

Il Bad Romance Club è un circolo privato. Nessun curioso può accedere per guardare chi ci sia dentro e, inoltre, per accedere è necessario diventare soci. Anche l’ingresso al locale è volutamente tenuto anonimo e non c’è quindi nessun rischio per la privacy che, per ovvie ragioni, è un problema anche per chi ci frequenta da anni. Pertanto possiamo dire con tranquillità che l’anonimato è assolutamente garantito.

Che tipo di persone frequentano il Club?

Come abbiamo già detto nella sezione Domande & Risposte, non esiste un “tipo” di persona che frequenta i Club Privè. In generale, da qui il termine open-minded, il livello di cultura media non è basso e le coppie che vivono lo scambismo sono mediamente over 35. Questo perchè, in una coppia, la maturità sessuale e il saper anche esplorare nuove fantasie e situazioni al di fuori del rapporto a due, solitamente si sviluppa da quella fascia di età in poi.

Abbiamo paura che appena entrati ci chiedano di fare sesso subito.

E’ ovvio che se andate in un club dove, per fare cassa, fanno entrare chiunque senza selezione il rischio reale lo correte. Nel nostro club invece si può tranquillamente passare una serata a bere qualcosa, in un ambiente trasgressivo, se si vuole si socializza con altri presenti, se vuole si gioca solo a provocare e stuzzicare, se vuole si prosegue oltre. Nessuno si offenderà o vi guarderete male se direte no grazie o deciderete semplicemente di concludere la serata. Open Minded significa anche questo. Nessun obbligo, solo ed esclusivamente ciò che vi va.

Cosa devono fare i singoli?

Il singolo è un gioco della coppia e deve comprendere che il mondo dello scambismo non è una casa chiusa dove, pagando, ottiene sesso come e dove vuole. Anche in questo ambiente bisogna saper conquistare e proporsi nel desiderio e nell’idea della coppia, non nel proprio. E’ la coppia che solitamente vuole realizzare una situazione e non è lui a decidere quale questa debba essere. Un singolo può proporsi per conoscere una coppia, ma se questa non lo vuole deve allontanarsi. L’insistenza è assolutamente mal vista dal nostro staff e le persone fastidiosa verranno immediatamente portate all’uscita del locale e non fatte rientrare.

Sono una Singola. Per me come funziona?

Ci sono moltissime donne che vengono da sole al locale e, da parte nostra, sono considerate alla stregua di una coppia. Libere di esprimere tutto ciò che sentono di fare, dalla propria sessualità al semplice esibizionismo.

×