Bad Romance Swingers Club
Domande Risposte
fAQ
Bad Romance
Viene applicato un regolamento sul Dress Code per accedere al locale?
Nel nostro locale non è obbligatorio indossare abiti eleganti. E’ oltresì vero che il mondo dello scambismo gioca sullo sguardo e sul saper provocare. Presentarsi in tuta acetata o con un abbigliamento che non sia ritenuto curato potrebbe portare il nostro staff a non accettarvi. L’accesso al locale è sempre valutato insindacabilmente dal nostro staff.
Quali sono gli orari più affollati per poter trovare più persone?
Un locale che si basa sulla libertà dei suoi stessi soci non può avere in nessun modo la possibilità di prevedere chi, quando e quanti di questi saranno presenti all’interno del locale stesso. Non ci chiedete quanta gente ci sarà stasera perchè non ci è possibile mai prevederlo. Il nostro consiglio è entrare ed aiutarci a far sentire a proprio agio i soci che dovessero passare in seguito. Entrare all’apertura e uscire dopo 5 minuti perchè il locale è ancora vuoto ha di per sè una logica erronea.
Non siamo mai stati in un club privè e siamo titubanti. Come funziona?
Non bisogna mai forzarsi a frequentare un club se non si è convinti, ma se proprio volete fare una prova, noi del Bad Romance, siamo probabilmente il locale migliore. Non rischiate nessun assalto (i singoli, se ci sono, entrano solo in proporzione alle coppie già presenti) e vi consigliamo di parlare prima con noi e avvertirci che non siete molto esperti. Sarà nostra cura accogliervi, spiegarvi come funziona e farvi sentire a vostro agio. Nel nostro locale non rischiate di trovarvi in situazioni in cui non vi sareste voluti trovare.
La nostra privacy è garantita?
Nella maniera più assoluta si. Lo stesso ingresso del locale è stato lasciato volutamente anonimo per non dare nell’occhio. Le sale sono non visibili dall’ingresso per cui anche eventuali curiosi non potrebbero vedere i presenti.
Per poter accedere bisogna essere soci?
Il Bad Romance Swingers Club di Roma è una struttura associativa privata, pertanto è necessario diventare soci per poter accedere. L’iscrizione è valida per un intero anno ed è già compressiva nel costo dell’ingresso.
Qual è l'età media dei soci?
Quando ci viene posta questa domanda capiamo subito che chi l’ha fatta non ha mai frequentato un club privè. L’età varia dai 25 in su, con una prevalenza degli over 40. Questo perchè, come si potrebbe capire da soli, è a quell’età che si raggiunge una migliore affinità e maturità sessuale.